Balaustra e parapetto sbalzo per tribuna sportiva e palazzetto dello sport
Gennaio 20, 2024

Balaustra a sbalzo per tribune sportive e palazzetti dello sport

By Giorgia

Gli impianti sportivi vengono frequentati spesso e volentieri da diversi giocatori, che vogliono coltivare la propria passione. Nella maggior parte dei casi, vi sono anche i tifosi ospiti e locali che seguono la propria squadra del cuore durante le partite. Un elemento divisorio e presente spesso nelle tribune sono le balaustre a sbalzo. Tuttavia, questo supporto può essere protetto da una morbida gomma o coperto adeguatamente con un pannello in policarbonato trasparente.

Come proteggere la balaustra a sbalzo di una tribuna sportiva?

La tribuna di un palazzetto sportivo può rivelarsi davvero rischiosa per la tutela dei giocatori e degli spettatori. Il suggerimento è ricorrere all’installazione di un prodotto unico e innovativo, come la pannellatura trasparente in policarbonato o della gomma antitrauma e antiurto della Safe Sport Italia. Si tratta di un prodotto dalle inimitabili capacità meccaniche che lo rendono leggero, flessibile e molto resistente al fuoco. Questo tipo di copertura antiurto, è inoltre composta da una superficie trasparente e liscia che garantiscono un’alta visibilità grazie alla superficie molto luminosa.

Montaggio delle coperture per balauste a sbalzo di tribune e palazzetti dello sport

Safe Sport Italia, grazie alla sua comprovata esperienza nell’ambito della prevenzione e della sicurezza, garantisce un fissaggio a regola d’arte. La squadra di posatori tecnici, è infatti pronta ad effettuare un’installazione totalmente su misura per ogni esigenza. La pannellatura in policarbonato per balaustra a sbalzo di un palazzetto sportivo, viene installata con i rivetti, le viti o del silicone invece la gomma viene applicata con adesivo resistente agli agenti atmosferici. Tutti i metodi, garantiscono una lunga stabilità temporale oltre a valorizzare un impianto sportivo agonistico.

Per richiedere ulteriori informazioni su tutti i nostri prodotti al 100% Made in Italy, chiamare il numero verde: 800.960.801 o scrivere un’email a: safesportitalia@gmail.com

Originally posted 2023-06-11 14:43:40.