Fornitura posa protezioni sport
Novembre 25, 2023

Fornitura e posa di protezioni antitrauma sportive

By christian cazzaro

Gli atleti amano riposare dopo una dura giornata lavorativa grazie all’attività fisica insieme ai propri compagni di squadra e il proprio coach. In questi istanti i ragazzi riescono infatti a staccare la spina dai soliti pensieri quotidiani, per concedersi un momento di puro svago e relax. Anche durante le sessioni di allenamento è fondamentale avere un occhio di riguardo per la sicurezza dei campioni, per limitare al massimo spiacevoli inconvenienti. Ecco perché Safe Sport Italia offre un servizio di fornitura e posa di protezioni antitrauma sportive omologate a norma UNI EN 913.

Nella foto si può osservare il prodotto ignifugo TecnoSoftWall di colore blu, applicato contro la parete murale di una palestra comunale. Disponibili anche prodotti in Euroclass.

Il prodotto in questione è il TecnoSoftWall, una lastra murale ignifuga ideale per tutti i muri di palestre di notevoli dimensioni. Grazie al suo spessore da 2 cm questo rivestimento protettivo riesce ad attutire i colpi e diminuire la probabilità di gravi lesioni. Visto il suo elevato assorbimento dell’urto questo articolo riesce quindi a mettere in sicurezza i campioni durante la pratica sportiva. Inoltre vista la sua conformazione riesce a rendere impercettibili i segni di usura e danni della parete murale su cui è stato posizionato.

Infine, per quanto riguarda la messa a posa, i tecnici di Safe Sport Italia eseguono la posa in opera in maniera rapida e meticolosa allo stesso tempo. Per il montaggio bisogna infatti usare semplicemente una colla a presa rapida, che garantisce una lunga stabilità e durabilità della copertura di protezione anticontusione. Tuttavia è consigliato di pulire saltuariamente il rivestimento usando un panno umido e un detergente non aggressivo.

Lo staff è a completa disposizione per un sopralluogo gratuito in tutta Italia.Numero verde: 800.960.801 – Indirizzo mail: safesportitalia@gmail.com