Materassi e pannelli di protezione per palestre scolastiche
Giugno 22, 2022

Protezioni murali antitrauma per una palestra sicura

By christian cazzaro

I migliori rivestimenti murali nelle palestre di scuola

Occorre tutelare bambini e ragazzi anche nello sport praticato nelle palestre scolastiche per evitare loro spiacevoli infortuni contro pareti, muri, spigoli, pilastri e colonne.

Portare in sicurezza le palestre non è mai stato così semplice: le protezioni a muro attraverso pannelli o materassi verticali si applicano con uno specifico collante e richiedono una manutenzione ordinaria.

Sono rivestimenti lavabili, antimuffa, antibatterici nonché fonoassorbenti e antigraffio.

Garantiscono un alto livello di protezione all’interno delle strutture scolastiche non andando ad intaccarne il senso estetico, anzi unendo funzionalità e gradevolezza d’aspetto.

La foto mostra dei pannelli blu predisposti verticalmente attorno a un campo di pallavolo sulle pareti e le porte d’emergenza.

Safe Sport Italia offre un ampio assortimento di questi rivestimenti protettivi, disponibili in una vasta gamma di colori e taglie: tutti vengono, infatti, forniti su misura adattandosi così alle più svariate esigenze delle scuole. La posa a regola d’arte, inoltre, viene garantita in tutta Italia.

Richiedi maggiori informazioni al numero verde gratuito 800.960.801, oppure scrivi un’email a safesportitalia@gmail.com.