Protezioni gomma sagomate su misura
Dicembre 23, 2023

Rivestimenti in gomma sagomati per campi sportivi

By christian cazzaro

Le migliori protezioni antitrauma in gomma sagomate su misura per i centri dello sport

I campi sportivi vengono frequentati anche nella stagione estiva per i tornei di calcetto serali tra amici. Solitamente in questi momenti la società mette in palio un premio che vincerà la squadra che riuscirà ad andare in finale e battere l’avversario. In questi momenti però possono anche verificarsi situazioni sgradite a causa di scontri di gioco involontari. In questi istanti c’è purtroppo la possibilità che un giocatore si faccia male, provocandosi un infortunio spiacevole. Per evitare questo tipo di situazioni è possibile adottare dei rivestimenti sportivi sagomati e omologati a norma UNI EN 913.

Nella foto è possibile vedere il prodotto TecnoSoft di colore blu, installato contro la rete metallica di un campo sportivo.

Il prodotto in questione è il TecnoSoft: un pannello caratterizzato da una soffice gomma EVA, disponibile in versione atossica o ignifuga in classe 1. Grazie alle sue proprietà di essere resistente alla muffa, ai raggi del sole e agli agenti atmosferici questa copertura protettiva si conserva bene. Inoltre, a catalogo sono disponibili tantissimi colori tra i quali scegliere che riescono a donare al campo sportivo un effetto più vivace e decoroso. E’ possibile inoltre fare la stampa del proprio logo.

Installare questo prodotto è molto semplice, soprattutto se ad occuparsene è il team di Safe Sport Italia con la sua comprovata esperienza. Come prima cosa si fa il taglio e la sagomatura dell’articolo, così da adattarlo perfettamente all’elemento da rendere più sicuro. Successivamente si può eseguire il montaggio usando semplicemente della colla a presa rapida per garantire una lunga stabilità.

Per richiedere maggiori informazioni su tutti i nostri prodotti al 100% in Italy, chiamare il numero verde: 800.960.801 o scrivere una mail a: safesportitalia@gmail.com

Originally posted 2023-09-03 21:13:34.