Materassini impianti sportivi
Gennaio 20, 2024

Fornitura e posa di materassini di protezione per recinzioni negli impianti sportivi

By christian cazzaro

Le migliori protezioni imbottite antitrauma per praticare lo sport con maggiore sicurezza.

Il calcio è uno sport che regala tantissime emozioni, infatti è quello più praticato a livello italiano e tanti iniziano fin da piccoli. Non è un caso che durante i match più sentiti i calciatori impiegano tutte le loro energie e si impegnano così tanto, da arrivare a ignorare eventuali elementi presenti in campo che possono risultare rischiosi per la loro tutela. Ecco perché, un marchio esperto nel settore della prevenzione e della sicurezza come Safe Sport Italia, mette a disposizione per i centri sportivi una fornitura ed una posa accurata dei propri materassini protettivi antiurto.

Nella foto è possibile osservare il prodotto “Safe Sport 913” di colore verde, applicato contro il muretto di recinzione di un campo calcistico.

A seguito di un sopralluogo gratuito, sul posto giunse un team di posatori tecnici per effettuare una fornitura e una posa a regola d’arte della propria copertura protettiva. I materassi sportivi di protezione antitrauma, certificati a norma UNI EN 913, sono a superficie liscia e piana ed inoltre sono costituiti da un soffice telo in PVC. Sono un prodotto ideale per limitare il più possibile i danni, poiché in caso di urto contro esso, l’impatto sarà più morbido. In aggiunta, questo prodotto si presenta con una forte resistenza ai raggi del sole ed agli agenti atmosferici. Il fissaggio è di facile esecuzione, poiché non occorre altro che fissare il prodotto direttamente alla rete in metallo tramite gli occhielli e i Fischer. La pulizia è piuttosto importante se si vogliono conservare a lungo le proprietà significative dei materassini antiurto, che può essere fatta con un panno umido e un detergente neutro.

L’ufficio tecnico è a completa disposizione per richiedere maggiori informazioni o delucidazioni, chiamando il numero verde gratuito: 800.960.801, oppure scrivendo un’email all’indirizzo: safesportitalia@gmail.com.

Originally posted 2022-08-19 05:33:00.