Policarbonato trasparente per balaustre
Aprile 13, 2024

Pannellatura in policarbonato trasparente per balaustre

By Giorgia

Gli impianti sportivi sono il luogo preferito dagli atleti: in questi ambienti possono allenarsi, giocare partite agonistiche e sentirsi sostenuti dai propri tifosi. I match di campionato, sono però quelli che possono essere più rischiosi per la tutela dei campioni. Durante la partita infatti è difficile che un atleta presti attenzione ad eventuali supporti o superfici, come le balaustre, che se non protette possono causare situazioni sgradite. A tutto questo però, è possibile rimediare con una pannellatura in policarbonato trasparente per balaustre, ideale soluzione per proteggere e consentire la visuale del pubblico sul campo da gioco.

A cosa servono i pannelli trasparenti per balaustre?

La pannellatura in policarbonato trasparente, serve a coprire una balaustra già esistente con un prodotto di qualità e dalla massima sicurezza. Questo tipo di protezione anticontusione è infatti l’ideale per i palazzetti dello sport frequentati da atleti agonisti, soggetti a sforzi eccessivi. Il prodotto è caratterizzato da una superficie liscia e trasparente, che riesce a garantire un’ottima visibilità e sicurezza. Se volessimo elencare una proprietà significativa di questo articolo, potremmo citare le impareggiabili capacità meccaniche che la rendono perfetta per tutelare gli sportivi.

Pannellatura in policarbonato trasparente per balaustre con posa in opera

I posatori tecnici della Safe Sport Italia, riescono ad offrire un servizio di fissaggio meticoloso ed al contempo abbastanza rapido. Solitamente il primo passaggio è un sopralluogo gratuito, che serve proprio per individuare il pericolo e suggerire il prodotto migliore. È possibile richiedere un’attenta analisi gratuita con una squadra di tecnici in qualunque zona italiana prima di procedere con l’ordine. Una volta eseguito il sopralluogo e scelto il rivestimento protettivo, si passa al fissaggio direttamente sul posto. Nel caso della pannellatura in policarbonato trasparente per balaustre, è sufficiente ricorrere a delle viti, dei rivetti o in altri casi del silicone. Infine, è corretto precisare che è importantissima la pulizia per mantenere intatti i prodotti, usando dell’acqua e un detergente non aggressivo.

L’ufficio tecnico resta a disposizione per fornire maggiori informazioni, telefonando al numero verde: 800 960 801 o inviando un’email a: safesportitalia@gmail.com

Originally posted 2023-05-28 16:38:12.