Protezioni antitrauma per campi calcio e impianti sportivi
Agosto 2, 2021

Protezioni calcio

By christian cazzaro

Le protezioni per campi di calcio e, più in generale, le protezioni per campi sportivi, sono arredi di sicurezza indispensabili per fornire agli impianti un elevato livello di sicurezza. Se poi al concetto di protezione si affianca quello relativo allo stile e del design, ecco che i rivestimenti antitrauma possono contare anche su un valore aggiunto!

Safe Sport Italia è si occupa della vendita-fornitura-installazione di protezioni di rivestimento realizzate con materiali tecnici antitrauma all’avanguardia. Gli articoli di questo brand, infatti, sono realizzate utilizzando materie destinate a resistere all’usura e ai traumi. 

Quest’azienda, che si è affermata nel settore delle protezioni per il gioco del calcio, desidera soddisfare il più possibile le richieste del cliente e, per questa ragione, realizza pannelli TecnoSoft personalizzati con il logo della società di calcio e su misura.

I pannelli in gomma TecnoSoft sono perfetti per rivestire colonne e pilastri, assecondandone la forma e adattandosi perfettamente anche agli angoli a V. Grazie a uno spessore di 20 mm, questo prodotto riesce a offrire la giusta protezione, senza rinunciare alla flessibilità. I pannelli TecnoSoft possono contare su vivaci colori, che conferiscono brio e luminosità agli ambienti sportivi interni ed esterni. Inoltre, sono certificati per uso sportivo con l’attestato UNI EN 913. È possibile scegliere tra due varianti:

  • Ignifuga classe 1, indicato per palestre, palazzetti e qualsiasi ambiente sportivo interno;
  • Ignifuga classe 2, consigliato per campi sportivi all’aperto ed è disponibile in quattro colori (bianco, blu, verde, grigio e nero).

COME APPLICARE IL RIVESTIMENTO DI PROTEZIONE ANTITRAUMA

L’applicazione del prodotto è davvero semplice: sarà sufficiente utilizzare una particolare colla da spennellare sulla superficie che s’intende rivestire (es. muretto, balaustra, colonna, tubo, etc.). Quindi si procede con il posizionamento di TecnoSoft, dopo aver atteso il tempo necessario all’asciugatura della colla. 

Insomma, è davvero un gioco da ragazzi rivestire una colonna, un pilastro o qualsiasi altra area che necessita di essere messa in sicurezza e, di conseguenza, non serve l’intervento di un tecnico! 

Le scanalature orizzontali che caratterizzano questo prodotto, ne favoriscono la flessibilità rendendolo adatto per qualsiasi superfice e forma. Cosa aspetti? Metti subito in sicurezza il tuo impianto sportivo e chiama il numero verde gratuito 800.960.801