Padel con rivestimento di protezione gomma
Gennaio 20, 2024

Protezioni gomma campi padel

By Giorgia

Le migliori coperture protettive in gomma soffice per il padel in sicurezza.

Il padel è uno degli sport estivi più rinomati e ormai amati. Questa attività fisica è accessibile a chiunque, poiché non richiede un elevato sforzo fisico per affrontare le partite. Non è un caso che sono tanti gli amici che si ritrovano nei centri sportivi per fare due chiacchiere e sfidarsi a questo sport. Ciò nonostante, anche le aree adibite per questo sport possono risultare pericolose ed è per questo che andrebbero adottate delle protezioni gomma campi padel.

Nella foto è possibile visionare il prodotto EvaSoft di colore grigio, installato contro i reggirete di un campo da padel.

Le protezioni angolari, sono ideali per qualsiasi tipo di supporto o superficie pericoloso per la tutela delle persone. Questa copertura di protezione antitrauma vanta di una forma a “L” o “C” che la rende adattabile a qualunque elemento. È però necessario prendere le misure del supporto da rivestire, per poi tagliarlo su misura e mettere in sicurezza l’elemento di interesse. Così facendo, anche in caso di scontro involontario sul supporto, gli atleti verranno protetti dalla morbida protezione EvaSoft. Grazie alla sua soffice superficie, riesce infatti ad assorbire i colpi evitando in questo modo situazioni spiacevoli. Inoltre, come si può vedere dalla foto, questo prodotto è totalmente personalizzabile scegliendo il colore che si vuole insieme a delle scritte. Se volessimo elencare un’altra proprietà interessante dell’EvaSoft dovremmo citare la sua forte resistenza ai raggi UV, alle intemperie del tempo e alla muffa. Parliamo infine dell’installazione, che può essere svolta usando semplicemente un collante pennellabile a presa rapida che garantisce una lunga stabilità.

Per richiedere maggiori informazioni su tutti i nostri prodotti al 100% Made in Italy, chiamare il numero verde: 800.960.801 o mandare un’email a: safesportitalia@gmail.com

Originally posted 2023-06-28 10:12:39.