Marzo 23, 2024

Protezioni gomma per muretti in cemento armato

By christian cazzaro

La nuova protezione morbida a coste per il bordo campo

Il gioco del calcio è uno degli sport più amati in Italia grazie alla sua competitività ed è anche per questo motivo che gli scivolamenti o i traumi subiti duranti i contrasti sono all’ordine del giorno. E’ proprio in questo modo che diventa di notevole importanza allestire la zona perimetrale a bordo campo con degli appositi rivestimenti protettivi in gomma antitrauma.

Nella foto si può osservare il prodotto morbido “TecnoSoft per angoli di muri e muretti” di colore blu, della “Safe Sport Italia”, testato alla norma UNI EN 913. 

Il capitano della squadra, dopo essersi interfacciato con l’allenatore, insieme decisero di rivolgersi al responsabile della sicurezza per trovare una soluzione immediata che potesse limitare il più possibile i danni derivati dai possibili scontri di gioco durante una partita di calcetto o un allenamento. Fu proprio in quel momento che la società, decise di rivolgersi ad un’azienda competente nel settore della sicurezza e della prevenzione come “Safe Sport Italia”, per permettere ai propri atleti di adempiere i propri impegni in spensieratezza, lasciando loro solamente il pensiero di divertirsi coltivando la propria passione.

Sul posto giunse una squadra di tecnici professionisti per effettuare la prima valutazione gratuita ed un accurato studio per proporre la migliore soluzione che avrebbe dato anche un tocco di originalità al centro sportivo: copertura di protezione antiurto e antitrauma TecnoSoft per muretti in cemento armato in gomma morbida EVA. 

Questa protezione viene sagomata sul posto, adattandola alla dimensione della superficie da rivestire, fissandola tramite l’utilizzo di un collante specifico. E’ disponibile in più colorazioni ed è un articolo resistente contro gli agenti atmosferici, poiché resiste bene ad acqua, sole, ghiaccio e neve. 

Per ricevere la migliore offerta dei nostri prodotti rigorosamente Made in Italy al 100% ed un servizio di installazione a regola d’arte, contattare il numero verde: 800 960 801 o scrivere all’indirizzo di posta elettronica: safesportitalia@gmail.com

Originally posted 2022-09-25 12:30:10.