Coperture protettive perimentrali per bordo-fondo campo
Febbraio 3, 2024

Rivestimenti sportivi e protettivi antinfortunistici a bordo/fondo campo

By Giorgia

Le migliori coperture di protezione per le zone perimetrali

Tantissimi atleti amano praticare attività fisica all’aria aperta dato che gli sport all’aperto sono quelli più rilassanti. Ci sono tanti ragazzi che scelgono di fare attività motoria singole oppure di squadra in base ai propri gusti. Tuttavia è corretto non dimenticare la sicurezza, visto che questo aspetto è cruciale quando si parla di sport. Questo è il motivo per cui Safe Sport Italia consiglia l’installazione di rivestimenti sportivi e protettivi antinfortunistica per la zona perimetrale del campo.

In foto è possibile osservare il prodotto TecnoSoft di colore blu installato contro il muretto a fondo campo di un centro calcistico.

I rivestimenti sportivi e protettivi antinfortunistici TecnoSoft sono perfetti per ridurre molto il rischio di infortuni in caso di urto involontario sul prodotto. Vista la sua morbidezza questa protezione antitrauma riesce ad assorbire l’urto e prevenire notevolmente le lesioni. Inoltre grazie alle sue proprietà questo prodotto si rivela fortemente resistente alle intemperie del tempo, ai raggi del sole e alla muffa. Il TecnoSoft infatti è davvero l’ideale per gli ambienti esterni visto che dura molto nel corso del tempo. Infine, per quanto riguarda la messa a posa, questo processo non è affatto complicato se ad occuparsene è il team esperto di Safe Sport Italia. Per l’installazione occorre infatti utilizzare soltanto un collante potente a presa rapida.

Per richiedere ulteriori informazioni o chiarimenti non esitare a contattare il numero verde: 800.960.801 o mandare un’email a: safesportitalia@gmail.com 

Originally posted 2023-11-13 22:15:57.