Campi da calcio con le protezioni su misura
Maggio 24, 2022

Protezioni campi di calcio

By christian cazzaro

Il calcio è senza dubbio uno degli sport più praticati e divertenti per i bambini.

La cosa importante è mettere in sicurezza le aree di gioco, grazie a prodotti come le protezioni antitrauma. In tal modo gli atleti – piccoli e grandi – non si faranno male anche se urteranno contro un palo oppure un muretto. Uno stratagemma per rendere il gioco ancora più piacevole! 

PROTEZIONI REALIZZATE SU MISURA CON FORNITURA E POSA

Giocare in Sicurezza offre numerose protezioni per esterni e per interni, così da accontentare tutte le esigenze nel mondo del calcio e calcetto. Questi elementi protettivi possono essere personalizzati con la grafica che desideri: ad esempio, sarai tu a scegliere i colori dei rivestimenti oppure se stampare il logo della tua società calcistica.

Blu, celeste, grigio, bianco, nero, verde e chi più ne ha più ne metta: quali tonalità preferisci per il tuo campo da calcio? Questi articoli sono fondamentali per la sicurezza e sono anche di notevole impatto visivo. 

L’installazione delle protezioni per i campi da calcio non è per nulla difficile: è sufficiente usare una colla adiprenica da spennellare sulla superficie che s’intende rivestire (es. muretto, torre faro, palo, spigolo, balaustra, colonna, tubo, etc.). Quindi si continua con l’applicazione del TecnoSoft dopo aver atteso il tempo necessario all’asciugatura della colla. 

Le scanalature che caratterizzano il prodotto TecnoSoft, ne favoriscono la flessibilità rendendolo adatto per qualsiasi superfice e forma. Cosa aspetti? Metti subito in sicurezza il tuo impianto sportivo e chiama il numero verde gratuito 800.960.801

Originally posted 2022-01-01 15:22:10.