Protezioni sportive per palestra e palazzetti dello sport
Ottobre 31, 2022

Protezioni gomma antitrauma per muri palestra

By christian cazzaro

Pannello e lastra di protezione antiurto per lo sport

Negli ambienti sportivi come le palestre, molte persone passano diverse ore ad allenarsi ed a volte perdendo la concentrazione, abbassano il livello di attenzione. Le attività maggiormente praticate come il pattinaggio a rotelle, basket, volley, pallamano, possono nascondere diverse insidie durante le attività motorie. “Safe Sport Italia”, un’azienda solida e competente nel settore della sicurezza, mette a disposizione una vasta gamma di pannelli di protezione murale in grado di rendere più sicure le pareti interne.

In foto pannelli di protezione murale antitrauma TecnoSoft di colore rosso

In un’area sportiva al coperto come in palestra o nei palazzetti dello sport, sono presenti varie superfici che andrebbero rivestite e protette con dei prodotti antitrauma utili a consentire la pratica sportiva con più libertà; in particolar modo, le pareti e i muri possono essere molto rischiosi se proviamo a pensare ad un praticante che sta sostenendo una prova di forza e velocità. “Giocare in Sicurezza” per limitare il più possibile gli impatti sportivi contro le superfici verticali/murali, offre due soluzioni.

  • TecnoSoftWall: certificata UNI EN 913 , disponibile di colore blu o rosso e in versione ignifuga, viene spesso utilizzato in palestre o palazzetti sportivi dove ci sono pareti di notevoli dimensioni, formato da pannelli che possono essere uniti tra loro e con la possibilità di intervallare ogni singolo modulo con delle strisce di gomma antitrauma colorate.
  • TecnoSoft: una lastra certificata UNI EN 913 di gomma espansa in morbida antitrauma anch’essa disponibile in versione ignifuga. Grazie allo spessore di 2cm e al suo nuovo design riesce a rendere quasi invisibili eventuali imperfezioni o graffi, rendendo l’ambiente più confortevole e grazioso alla vista.

Richiedi maggiori informazioni al numero verde gratuito 800.960.801, oppure scrivi un’email a safesportitalia@gmail.com.

Originally posted 2022-06-22 20:31:00.